CREMA ANTISMAGLIATURE TRATTAMENTO INTENSIVO al GINSENG, ml 150

Codice Prodotto: 264B
Punti Fedeltà: 20
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 25,60€
Prezzo in Punti Fedeltà: 275
  • CREMA SMAGLIATURE ricca in estratti di PANAX GINSENG, CENTELLA ASIATICA, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA e HUMULUS LUPULUS, rivitalizzanti e che stimolano la ricostruzione ad azione levigante epitelizzante e con aggiunta di COLLAGENE e di ELASTINA per dare azione levigante, riepitelizzante e di nutrimento proteico.

    Questa formula ha una maggiore concentrazione di estratti per alta efficacia in presenza di inestetismi accentuati o condizioni fisiche particolari che consigliano un massaggio meno prolungato e più leggero.

  • Scheda Tecnica

    Informazioni Dettagliate
    TRATTAMENTI INTENSIVI PER IL CORPO Si tratta della risposta che dovevamo dare ai professionisti del settore che spesso si trovano in presenza di inestetismi accentuati o CONDIZIONI FISICHE PARTICOLARI CHE CONSIGLIANO UN MASSAGGIO MENO PROLUNGATO E PIU'' LEGGERO. Lo schema formulativo prevede quindi una crema base ad assorbimento più rapido e nel contempo una MAGGIORE CONCENTRAZIONE DI PRINCIPI ATTIVI. La CREMA SMAGLIATURE trattamento intensivo è più ricca in estratti rivitalizzanti e che stimolano i processi ricostruttivi epidermici, come PANAX GINSENG, HUMULUS LUPULUS ed altri che favoriscono la risoluzione di processi cicatriziali epidermici (le strie delle smagliature) come CENTELLA ASIATICA ed ECHINACEA ANGUSTIFOLIA ad azione levigante epitelizzante e con aggiunta di COLLAGENE e di ELASTINA per dare azione levigante, emolliente, riepitelizzante e di nutrimento proteico. L'uso frequente di questo tipo di preparati ad AZIONE INTENSIVA (possibilmente quotidiano) si è dimostrato capace di risolvere completamente l'anomalia in una elevata percentuale di soggetti trattati e di ridurne l''entità di almeno il 60% nei restanti casi SENZA MANIFESTARE EPISODI DI ALLERGENICITA'. Copyright and property Luca Gaudioso. Dr.Fukuj is Gaudioso family owned since 1962

  • Scrivi una recensione

    Negativo            Positivo

    Nota: Il codice HTML non è tradotto!